Posizione sessuale nella culla

Posizione sessuale nella culla

Se siete in posizione seduta, allora il Sesso in posizione culla vi ha coperto. Tutto ciò che serve è una superficie piana e un muro su cui l’uomo si appoggia mentre la donna scende lentamente, in posizione seduta, sul suo uomo per raggiungere una penetrazione definitiva, profonda e seducente. Ecco come fare in modo che ciò avvenga

Lui: La posizione del sesso nella culla vi darà l’opportunità di mostrare la vostra forza e la vostra virilità, poiché sosterrete completamente vostra moglie. Siediti, gambe davanti a te, con la schiena contro il muro. Ogni donna che si avvicina a te, distogliendo lo sguardo, abbassando le gambe, si estende su di te. Afferratela sotto le cosce e sollevatela completamente sopra di voi, tenendola in mano mentre la spingete.

Lei: Il tuo uomo ha questo coperto mentre ti tiene dalla tua coscia, guardando da un’altra parte, mentre va in città. Guarda dietro di te e tienigli la schiena.

Perché è figo: questa è una posizione sessuale facile, se l’uomo è disposto a sollevare qualcosa di pesante, per entrambi i lati e non ha bisogno di mobili – solo un supporto per la schiena dell’uomo. Come posizione profonda e penetrante, andate lentamente per assicurarvi che tutti siano pronti per le ultime spinte.

  • Categories: La donna in cima