Posizione sessuale erotica

Posizione sessuale erotica

La posizione erotica del sesso lascia poco all’immaginazione come un movimento sessuale in stile cowboy al contrario con molto da aspettarsi.

La posizione del sesso erotico è per le coppie che cercano di mischiarsi e di ottenere una nuova prospettiva sulle cose. Come uno sporco sesso da seduti, preparatevi a vedere le vostre natiche applaudire e tremare mentre l’immersione diventa scura e profonda.

Lui: In questo caso si può stare sdraiati, con le gambe distese in avanti. Posizionatevi bene, perché sta a voi stabilizzare la vostra donna mentre lei si siede su di voi, rivolta dall’altra parte. Mettete le mani sulla sua parte bassa della schiena, sopra le maniglie dell’amore, in modo da poterla stabilizzare mentre cavalca il suo cazzo in profondità.

Lei: Avvicinatevi al vostro uomo, giratevi e sedetevi lentamente sul suo pene, le vostre gambe si estendono da entrambi i lati e si piegano sul ginocchio. Usate le mani dietro la schiena per stabilizzare il vostro corpo mentre controllate quanto o quanto poco vi sedete sul vostro strumento per fare l’amore.

Perché è cool: questa posizione sessuale richiede poca agilità da entrambi i lati e dà alla donna il controllo completo sulla penetrazione. Andate lentamente fino a quando tutti sono nella giusta posizione e pronti a dondolare.

 

 

  • Categories: La donna in cima