Posizione del sesso in cascata

Posizione del sesso in cascata

Non andare a caccia di cascate, tranne e a meno che non sia la posizione del sesso a cascata, scusate TLC. Ma seriamente, il sesso non deve essere per forza noioso, e la posizione a cascata è tutt’altro che noiosa. Non è necessario avere una grande flessibilità, ma bisogna sapersi toccare le dita dei piedi per fare questa mossa. Se state pensando di fare la posizione del sesso «a cascata», allora considerate i nostri consigli qui sotto.

Lui: Mettiti in ginocchio davanti al tuo amico. Allarga i fianchi. Afferratela per i fianchi e tiratela su fino all’arto. Rimanete fermi, in modo da essere al sicuro durante l’atto. Dategli una O. Questo è il tuo lavoro, quindi fallo!

Lei: Avvolgete le gambe attorno al corpo del vostro uomo e poi piegatevi all’indietro e fermatevi con le mani sul pavimento. Piegatevi il più possibile e lasciate che sia lui a fare il resto.

Perché è cool: la posizione del sesso nella cascata è sicura di piacere ad entrambi se lo si fa bene. Metteteci il lavoro e vi porterà dove entrambi volete andare.

  • Categories: Acrobatico, In ginocchio o in piedi