Posizione del sesso faccia a faccia

Posizione del sesso faccia a faccia

Connettetevi profondamente con il vostro amante mentre vi guardate negli occhi, lavorando per un orgasmo reciproco che soddisfi entrambi.

La posizione del sesso faccia a faccia è un modo semplice per connettersi tra loro mentre si penetra nel corpo dell’altro, accarezzando la testa dell’uomo sul petto in posizione seduta. Con un controllo completo, prendetevela comoda per un impatto finale.

Lui: Basta sedersi, gambe divaricate, usare le braccia dietro la schiena per dare stabilità al corpo. Tieni la tua donna mentre lei mette il suo corpo tra le tue gambe, di fronte a te, con un braccio attorno alla schiena. Succhiarle bene i capezzoli per farla bagnare.

Lei: Questa è una posizione intima del sesso seduti sulle ginocchia che ti dà velocità e controllo. Piegate le ginocchia e connettetevi con il vostro uomo nella vostra figa, afferrando la sua schiena e premendo il suo volto contro il vostro petto. Fallo ad una velocità che fa al caso tuo.

Perché è bello: c’è qualcosa di così connettivo nel fare sesso faccia a faccia, e questa posizione sessuale lo fa. Non richiede agilità, quindi cercate di prenderla in modo profondo e lento per ottenere le migliori sensazioni possibili.

 

 

  • Categories: La donna in cima