La slitta a razzo

La slitta a razzo

Hai presente quando sei un bambino e hai una slitta che d’inverno scende a tutta velocità da una collina innevata? Sì, questa posizione è qualcosa del genere. Lo abbiamo aggiunto alla nostra categoria di donne nella posizione di sesso superiore per darvi un nuovo sguardo alle posizioni di cowgirl al contrario. Ecco come gestire questa mossa.

Lui: Siediti su un letto/divano/sedia con la tua misura ben piantata nel terreno. Sollevare leggermente il piede e la gamba destra per esercitare pressione. Mettete le mani sul letto dietro di voi per stabilizzare la vostra posizione.

Lei: Mettiti in una posizione da cowgirl a testa in giù sopra il tuo partner mentre lui si siede sul letto. Lasciare i suoi piedi a cavalcioni su entrambi i lati. Poi, chinatevi in avanti e mettete le mani sulle ginocchia per la stabilità. Mentre si china in avanti, inizia a stritolarlo spingendo l’osso pubico più in basso sui fianchi.

Perché è cool: questa è una delle nostre migliori donne in posizioni sessuali perché ti permette la libertà di toccare il clitoride durante la penetrazione. Gli uomini possono facilmente girare la mano davanti alla loro compagna e andare in città con le loro parti migliori mentre la donna fa la macinazione. Fa così caldo!

  • Categories: La donna in cima