Sesso orale su di lei
Sesso orale su di lei
Cercate posizioni migliori per il sesso orale? Si’, lo pensavamo anche noi. Una buona notizia, questo movimento di sesso orale è sicuro di farla funzionare in poco tempo. Sia che abbiate solo pochi minuti per tirarlo fuori, sia che siate pronti a mettervi al lavoro per dare il meglio di voi stessi alle Olimpiadi, questa posizione vi aiuta a mettervi al lavoro. Lo chiamiamo «Oral Sex on Her» perché è proprio così. È una posizione che ti dà accesso alle sue parti divertenti senza dover lavorare sul collo, sulla schiena e sulle braccia. Quindi, è così che si fa.
Ella: Sdraiati sulla schiena con le gambe divaricate e le ginocchia piegate. Rilassatevi al momento e lasciate che faccia del suo meglio.
Lui: Piegatevi tra le sue gambe con le ginocchia piegate e le mani appoggiate sui suoi fianchi. Mettete la lingua e le labbra sulla sua figa e datele il vostro meglio.
Perché è cool: è super sexy e sensuale per lei e si rivela essere una delle migliori posizioni per il sesso orale se si sta andando a soffiare il vostro partner femminile.