Muovi il culo, baby.

Muovi il culo, baby.

Hai mai messo la tua faccia sul pavimento? Questa è una di quelle posizioni per il sesso orale che si sente così, ma invece di sporcizia, si affronta la pianta nelle parti speciali di tua moglie. Tutto ciò che serve è un po’ di buona resistenza e di capacità di levitare, almeno secondo il nostro modello. Ma in tutta serietà, questo è super divertente per entrambe le parti e se lo fai bene può rendere il tuo orgasmo molto migliore. Dimenticate le posizioni noiose per il sesso orale. Questa mossa farà pompare il cuore in più di una direzione.

Lei: Inarca la schiena e metti le gambe sulle spalle del tuo partner. Mantenere la schiena il più dritta possibile durante la preparazione con gli avambracci sul letto.

Lui: Mettiti in ginocchio sul letto e fai scivolare lentamente le gambe sulle spalle. Rafforzate il vostro corpo con le braccia e dategli il miglior sesso orale che abbia mai fatto.

Perché è cool: è una grande mossa se vuoi impressionare il tuo partner ed è un perfetto accesso a tutte le sue parti migliori.

  • Categories: Orale