Neve angelo posizione del sesso

Neve angelo posizione del sesso

Anche in estate, si può essere un angelo della neve! Proprio così, la posizione del sesso degli angeli della neve è una mossa che chiunque può aggiungere alla propria lista di cose da fare. Voglio dire, forse non dovresti affrettarti, perché è una delle posizioni sessuali più estreme, ma può portarti più vicino al livello di un dio del sesso. Non devi esserlo ancora per ottenerlo, ma una volta letto, vorrai provarlo. Ecco come diventare un angelo della neve in camera da letto.

Lei: Sdraiati sulla schiena. Avvolgete le gambe intorno ai fianchi del vostro partner maschile. Piegatevi in avanti con le mani sul sedere o sulla schiena. Quasi come se stessi facendo un esercizio di seduta.

Egli: Sdraiati a pancia in giù nella direzione opposta rispetto al tuo partner. Muovete i fianchi all’indietro sopra i fianchi ed entrate dalla direzione opposta ed oltre. Lasciate che vi avvolga le gambe e metta le mani sul vostro corpo. Mettetevi in una posizione di sfinge con gli avambracci distesi davanti a voi.

Perché è cool: la posizione sessuale dell’angelo delle nevi è assolutamente unica. Probabilmente non l’avete mai provato prima, ma una volta che lo farete imparerete che potete fare più di quanto pensavate di poter fare. Oh, ed è anche una bella sensazione!

  • Categories: L'uomo in cima