Il Bro Bang

Il Bro Bang

Quando è il momento di scopare, devi essere sulla stessa lunghezza d’onda di tuo fratello. Ecco perché raccomandiamo la posizione di The Bro Bang. Infatti, la consideriamo una delle posizioni migliori per avere una cosa a tre. Il Bro Bang richiede un po’ di forma fisica e la volontà di lavorare insieme, ma una volta che ci si mette d’impegno, è una bella corsa. Ecco come fare.

Donna: Sdraiati sul letto a faccia in su con le gambe in alto. Un tizio entrerà dal basso e l’altro dall’alto entrerà dalla bocca mentre si va in città.

Uomo uno: Stai in piedi sopra la donna mentre si sdraia sulla schiena. Entrate nella sua bocca con il vostro arto e macinate nella sua bocca.

Uomo due: Stare in piedi sul fondo dove le gambe della donna sono aperte ed entrare in lei. Andare in città tanto quanto si sente a suo agio per un buon tempo per tutti. Inoltre, evitare il contatto visivo con la controparte maschile.

Perché è figo: letteralmente tutti ottengono il piacere dei genitali con pochissimo sforzo da parte loro, il che lo rende uno dei migliori rapporti sessuali a tre.

  • Categories: Trio