Posizione Sesso sulla sedia
Posizione Sesso sulla sedia
È il momento di scatenarsi e impazzire con quel posto d’amore seduto in salotto. La posizione Sesso in poltrona è una posizione perfetta per le coppie che cercano di mescolare le cose, facendole uscire dalla camera da letto e portarle in altre parti della casa. Il sesso sulla sedia può essere folle e avventuroso, utilizzando la struttura della sedia per rendere più piccante la vostra vita sessuale. Ecco come:
Lui: Questa è forse la posizione sessuale più comoda che si possa assumere come uomo. Basta sedersi e appoggiarsi alle curve della sedia, con le gambe leggermente aperte e pronte per la propria donna: cosa c’è di meglio?
Ella: Una volta che il tuo uomo si è seduto, siediti sopra di lui, rivolto verso di lui, con le gambe tra le tue. Abbassati su di lui secondo il tuo piacere, e aggrappati al suo viso mentre ti porta a fare un giro di sesso sulla sedia.
Perché è cool: questa posizione sessuale della sedia è facile da fare, non richiede forza o agilità, e può essere incredibilmente piacevole, aiutandovi a mescolare le cose aggiungendo un piccolo supporto per i mobili.