Sesso della posizione della sirena
Posizione sessuale: La sirena
Se siete alla ricerca di una posizione sessuale di cui vantarvi, allora la posizione della sirena è sicuramente quella da provare. Questa posizione prende il nome dall’incredibile flessibilità di cui una donna ha bisogno, oltre che dalla forza centrale necessaria per stabilizzare l’intero atto. Ecco come si fa:
Lui: Questo è facile per voi. Tutto quello che devi fare è sdraiarti, completamente piatta, con le gambe distese davanti a te, mentre ti prepari a stabilizzare tutto il peso della tua donna sopra l’inguine.
Lei: Preparatevi a fare un po’ di esercizio. Sedetevi sopra il vostro uomo nell’inguine e piegate lentamente il busto, così come le gambe in aria. Usate le braccia per stabilizzare il vostro peso tenendo la parte posteriore delle ginocchia, affidandovi all’addome per mantenervi stabili. Muovetevi finché non sentite che il vostro pene è in perfetta posizione per iniziare la penetrazione.
Perché è cool: questa è sicuramente una posizione sessuale che renderà le cose più piccanti per voi e il vostro amante. Se sei una donna con esperienza di yoga, di atletica o di flessibilità potrebbe essere facile per te, altrimenti ricordati di essere molto paziente in modo che tutto funzioni.