Sesso con i delfini Posizione
Sesso con i delfini Posizione
La posizione sessuale dei delfini è perfetta per le coppie che cercano di mischiarla mentre provano una classica posizione eretta e fanno sesso. Il sesso in stile delfino è perfetto per chi vuole entrare a far parte del club ad alta quota, che richiede poco spazio o mobili – solo una sorta di pausa di sostegno per mantenere l’equilibrio mentre la spinta arriva. Ecco come:
Lui: Lei ha il compito di mantenere l’equilibrio di sua moglie mentre tiene la gamba destra mentre si piega sulla sua. Afferra la sua gamba al ginocchio e usa la mano opposta per afferrarle il sedere e darle stabilità mentre la trapani, in piedi.
Lei: Una volta che il vostro uomo vi afferra la gamba destra, appoggiate il corpo a metà, usando la parete con la mano sinistra per stabilizzare l’equilibrio. La posizione sessuale dei delfini richiede un po’ di agilità da parte vostra, quindi non abbiate paura di andare con stile mentre ottenete il vostro equilibrio.
Perché è cool: la posizione del delfino è un modo semplice per entrare in amore spingendo sempre e ovunque. Se avete la pazienza di mettere la rotazione in posizione per un perfetto sesso in stile delfino, la ricompensa ne vale sicuramente la pena.