Sedia a sdraio Posizione sessuale
Sedia a sdraio Posizione sessuale
La posizione della sedia a sdraio Sex on the Deck Chair è una posizione di penetrazione profonda che permette all’uomo di prendere il controllo e di entrare, accesso completo. Richiedendo una superficie piana e nient’altro, può essere eseguita ovunque – magari anche all’esterno sul vostro ponte? Vediamo come:
Lui: Piegando la moglie essenzialmente a metà, di fronte a te, entra in lei dall’alto, tenendola stretta e aperta con le mani, mentre le sue gambe le avvolgono la schiena. Assicuratevi di mantenere l’equilibrio sulle ginocchia in modo che tutto il vostro peso non la schiacci.
Lei: Sdraiati sulla schiena con le gambe in alto e allunga la mano, mentre il tuo uomo entra in te. Avvolgete le gambe intorno alla sua schiena e permettetegli di posizionarsi per un accesso profondo e penetrante. Andate lentamente con questo mentre lui vi fa entrare.
Perché cool: se si ha la pazienza di andare lentamente con la posizione del lettino, questa può essere una delle posizioni più penetranti che ci siano. Con un po’ di tempo all’inizio, rallenta e metti da parte le preoccupazioni e le preoccupazioni.