Scuotere il cambiamento
Scuotere il cambiamento
Avete presente quei film di vecchia scuola dove i bulli prendono un nerd e lo scuotono come se avessero migliaia di dollari in tasca? Beh, questa posizione sessuale con l’uomo al vertice è qualcosa del genere, meno la parte del bullismo, a meno che non ti piaccia quel genere di cose. E niente dice sesso come gambe in aria e fianchi che vanno nella città del divertimento. Questa mossa è fantastica sia che tu stia iniziando una relazione, sia che tu stia cercando di far rimanere la tua persona preferita più a lungo. È così che si padroneggia e si ottiene TUTTO il cambiamento dal proprio partner.
Ella: Sdraiati sulla schiena con le gambe in alto. Sei quasi in piedi sulla testa, a seconda della forza del tuo partner. Usate le braccia per sostenere il vostro corpo e guardate direttamente negli occhi amorevoli del vostro partner.
Lui: Mettetevi in ginocchio sotto di lei da dietro, tiratela per i fianchi e prendetevi cura della sua dolcezza mentre vi aggrappate al suo corpo.
Perché è bello: è diverso dalla tua posizione sessuale standard con l’uomo al vertice. Fa scorrere il sangue in tutti i modi possibili per lei, e per lui, beh, lui ha la migliore visione del mondo.