Quarta postura da giardino profumata
Quarta postura da giardino profumata
Non c’è niente di meglio che compiacere il proprio partner. Fortunatamente, la quarta posizione sessuale del Giardino profumato rende facile fare proprio questo. Esplorate il «giardino» del vostro partner, per così dire, con una posa di penetrazione che è un ottimo rifinitore per un divertente scatenarsi a letto insieme. I rapporti tra uomini e donne trarranno sicuramente beneficio da questa posizione.
Lei: Sdraiatevi sulla schiena con le gambe all’aria e distendetevi abbastanza larghi. Una volta che il vostro partner raggiunge la cima, mettete una gamba su ogni lato della testa appoggiando i piedi sulle vostre spalle. Afferra le sue braccia e guardalo con tutto l’amore possibile.
Lui: Salite in cima al vostro partner con i fianchi a contatto con il suo sedere mentre vi muovete in entrata e in uscita. Mettetegli le braccia su entrambi i lati delle spalle e lasciate che il movimento dell’oceano lo porti in una città felice.
Perché è figo: è tutta una questione di angoli, baby, angoli. Non si possono raggiungere i punti che si possono raggiungere con questa posizione sessuale. Iniziate a macinare e a muovervi, il vostro partner lo adorerà!