Posizione sesso in bicicletta
Posizione sesso in bicicletta
Si tratta certamente di una posizione sessuale creativa, rilassante e facile da manovrare. Per quanto riguarda le signore, preparatevi ad allungare la schiena, mentre inarcate il corpo in una posizione perfetta per un sesso profondo e illustre. Ecco come:
Lui: Il sesso in bicicletta è stupefacente per gli uomini, perché richiede loro di non fare altro che stare in piedi dritti e aggrapparsi alle loro donne, sui fianchi, attraverso il movimento. Mostra la forza del tuo braccio in questa posizione, dandogli sostegno mentre lo afferri da dietro.
Lei: Formate un arco con il vostro corpo, equilibrando la fronte con le mani mentre guardate in basso. Il tuo uomo ti afferrerà da dietro, con le sue gambe allungate intorno alle tue, entrandoti con facilità ed equilibrio. Stai fermo e lascialo rotolare.
Perché è cool: La posizione del sesso in bicicletta non richiede letti o mobili perché questo accada. In questo modo, si può assumere una posizione ovunque, in qualsiasi momento, richiedendo poca agilità per raggiungere quella perfetta sinergia.