Posizione del sesso sul cavalcavia
Posizione del sesso sul cavalcavia
Avete sentito parlare della posizione del sesso sul ponte? Probabilmente no, perché è una di quelle posizioni sessuali quasi impossibili. Ma se avete il tempo e il desiderio, questa potrebbe essere una posizione gratificante per imparare a fare. La posizione del sesso chiamata «cavalcavia» è un ottimo modo per far entrare anche il cardio e lo stretching. Allora, come si fa? Seguite i bambini.
Lei: Sdraiatevi sulla schiena e piegate le gambe all’indietro sulla testa quasi come se voleste girarvi. Afferrate i suoi fianchi sopra di voi per tenervi fermi mentre vi penetra dall’alto.
Lui: Piegati sulla tua ragazza con le mani a terra o in superficie davanti a te mentre ti sporgi in avanti. Penetrate dall’alto e iniziate con delicatezza per evitare angoli imbarazzanti. E se ti fai la posizione del sesso sul ponte, lei sarà molto felice di conoscerti.
Perché figo: se si può fare la posizione del cavalcavia sessuale si può fare quasi tutto! È quasi impossibile, quindi non abbiate paura di provare.