Posizione del sesso con l’elefante

Posizione del sesso con l’elefante

Affrontati l’uno di fronte all’altro in una disposizione delicata, tenetevi forte mentre battete e battete la vostra strada verso il cielo.

La posizione dell’Elephant Sex Position è una di quelle posizioni selvagge, folli e intime che vi porteranno faccia a faccia con il vostro amore mentre vi cavalcate a vicenda in modo profondo e affascinante.

Lui: Devi mostrare la tua forza e la tua virilità in questo movimento. Tieni tua moglie sulle cosce mentre le avvolgi le gambe intorno alla schiena, tenendola stretta contro il tuo sedere. Con la tua forza entri in lei, ancora e ancora, sostenendo la sua postura mentre diventi molto virile.

Lei: Lascia che il tuo uomo ti prenda, ti sostenga e faccia l’amore con te nello stile elefante della posizione sessuale. Avvolgete le gambe intorno alla sua schiena e mettete le mani dietro il suo collo, tenendole strette mentre il piacere continua.

Perché è cool: Finché l’uomo è in grado di sostenere il peso della donna, questa è una posizione intima, occhio a occhio, che vi porterà più vicini che mai.

 

  • Categories: In ginocchio o in piedi