Posizione del sesso con la rana che salta

Posizione del sesso con la rana che salta

Questa intelligente posizione in piedi pone la donna in una postura da rana, mentre l’aratura profonda e illustre viene fatta da dietro.

Se ti piace il sesso in piedi, la posizione della rana saltellante è un modo divertente e facile per raggiungere la piena penetrazione, sentendosi bene per entrambe le parti coinvolte. Mettetevi in posizione, gambe e mani piantate, e aprite per il sesso da dietro.

Lui: In questo si può mostrare la propria forza, semplicemente stando in piedi con le gambe leggermente aperte e sostenendo la donna sui fianchi. Mentre si gira verso di voi, aiutatela a posizionarsi perfettamente, saltate su e giù e siate pronti a partire.

Lei: Con la schiena al tuo uomo, la figa saltava in alto, con le gambe tra le sue, mentre tu ti sporgi in avanti e usi la punta delle dita per sostenere la metà superiore del tuo corpo. Man mano che si entra nel ritmo, si comincia a prendere la forma di una rana che salta per la gioia, implorando qualcosa di più.

Perché è cool: si tratta di una posizione in piedi sessuale generalmente facile che non richiede molta flessibilità da parte di una donna. È anche una possibilità di penetrazione da dietro, se si prende il tempo per ottenere le giuste angolazioni, sarà sorprendente per entrambe le parti.

 

  • Categories: In ginocchio o in piedi