L’arcobaleno

L’arcobaleno

La pentola d’oro alla fine di questo arcobaleno è molto più dolce dell’oro stesso. È un secchio di bontà caldo, sudato e appiccicoso. La posizione sessuale dell’arcobaleno ti dà quello che vuoi, l’angolo perfetto e una vista spettacolare. Essere intimi con la persona che ami o anche solo per una notte è molto meglio grazie a questa posizione. Questo è il modo in cui puoi padroneggiarlo, indipendentemente dalla situazione in cui ti trovi.

Lei: Sdraiati su un fianco con una leggera curva all’indietro. Girate il collo per guardare oltre la spalla e lasciate che le braccia si rovescino dove possono andare o prendete una delle vostre mani e iniziate a strofinare. Sarà una sensazione incredibile. Allarga le gambe quasi alla maniera indiana.

Lui: Fai entrare la tua ragazza da dietro e di lato. Piegarsi all’indietro con il braccio e distendere leggermente le gambe, mettendone una tra le gambe. Allora mettiti al lavoro. Usate una delle vostre mani per strofinarla mentre la penetrate per darle il tocco perfetto.

Perché è cool: facile accesso a tutte le parti del divertimento e dà a tutti una bella vista!

  • Categories: Acrobatico