Il cagnolino cattivo
Il cagnolino cattivo
Le posizioni sessuali maschili dominanti possono essere così noiose a volte. Ecco perché abbiamo aggiunto questa posizione di super-sensazione alla nostra categoria di uomini al vertice. Questa è una di quelle posizioni che fai nel bel mezzo della tua sensuale sessione d’amore e stai per esplodere in tutti i modi giusti. Per entrambi, questa posizione vi dà il vantaggio di raggiungere il punto più alto che tutti noi cerchiamo. Questo è il modo in cui si gestisce The Bad Doggie.
Lei: Mettiti in ginocchio, come un cane (sempre che tu ti senta a tuo agio, ovviamente). Aprite i fianchi e appoggiatevi in avanti, appoggiandovi al bordo del divano. Rimanete sciolti e aprite quando il vostro partner entra da dietro.
Lui: Piegati sulle ginocchia dietro di lei. Porta le sue gambe parallele alle tue. Usate le mani per prepararvi e spingete leggermente verso di lei fino a quando entrambi abbaiate come i cani cattivi che siete.
Perché è cool: la pecorina è la migliore. Si sente meglio, ha un aspetto migliore e lascia che accadano le cose migliori. Quando si tratta di posizioni sessuali maschili dominanti, non c’è niente di meglio.