Conduttore d’arco
Conduttore d’arco
Avete presente quelle ginnaste estremamente flessibili che si esibiscono alle Olimpiadi ogni pochi anni? Sì, questa posizione è l’unica che immaginiamo sia così. Nella nostra lista di posizioni dominanti maschili, questa prende la torta. Schiena arcuata, accesso completo a tutte le parti migliori, e una divertente vista dell’uomo in cima, cosa c’è di male? Sia che cerchiate una nuova posizione da provare o che non abbiate niente di meglio da fare che passare qualche ora al pronto soccorso dopo il rapporto sessuale, questa vi piacerà.
Egli: Mettiti in ginocchio, preferibilmente sul letto o su un’altra superficie morbida. Spingete il bacino in avanti e verso il partner mentre le gambe si appoggiano sulle spalle.
Lei: Diventa una ginnasta. No, in realtà, appoggiate le spalle sul letto con la testa imbottita da un cuscino. Inarca la schiena e spingi i fianchi in avanti verso il membro del tuo partner.
Perché è figo: se volete aggiungere un po’ di dominanza maschile al vostro repertorio sessuale, questo è un piacere. Uomini, potete compiacere la vostra compagna mentre inarca la schiena e signore, ne ottenete una buona una volta finita mentre inarcate in modo simile a un pretzel. Ma, ehi, si bruciano anche calorie extra.