Accovacciamento
Accovacciamento
Quale ragazzo non vuole vedere la sua ragazza accovacciata? Meglio ancora, perché non gli chiedi di fare uno squat sopra di te? Certo, ti piacerebbe. Beh, questa posizione sessuale è esattamente quella. Accovacciarsi comporta che la tua ragazza si accovacci sul tuo cazzo mentre lei va in stile cowboy cittadino. Confortevole e di basso profilo, è una posizione sessuale con un’ottima vista per lui!
Lui: Sdraiati sulla schiena con le ginocchia leggermente piegate. Metti le mani intorno alla vita della tua amante e portala vicino a te mentre lo cavalchi avanti e indietro, su e giù. Godetevi la vista e l’esperienza.
Lei: Siediti sopra il tuo partner come una cowgirl, con entrambe le gambe su entrambi i lati del corpo. Mettete i piedi su entrambi i lati, vicino alle orecchie. Aggrappati al suo corpo e appoggiati un po’ indietro. Poi spostarsi su e indietro, su e giù fino a quando entrambe le bolle non sono sparite.
Perché è bello: per lui è fantastico con pochissimo sforzo. Per lei, permette la migliore penetrazione del punto G con pochi colpi. È una situazione vantaggiosa per tutti!