96 Posizione sessuale

96 Posizione sessuale

È ora di alzarsi! La posizione 96 richiede un po’ più di forza e un posizionamento più agile per farlo bene rispetto alle tradizionali posture sessuali. Per mantenere intatta la posizione 96, entrambe le parti devono essere pronte a sporcarsi e a mostrare la loro forza fisica. Ma alla fine, la difficoltà vale la pena nella sensazione – bisogna solo aspettare e vedere. Come si colloca la 96esima posizione sessuale per tutte le parti coinvolte?

Lui: Questa è una buona posizione per voi, perché potete stare in piedi con un ginocchio piegato tutto il tempo. Tuttavia, questa non è una passeggiata nel parco, quindi devi essere pronto a sostenere la metà inferiore della tua amante mentre lei sta in piedi nelle tue mani per te. Posizionatevi ad angolo retto in modo che sia piacevole anche per lei. Afferrate le sue gambe, avvolgete i polpacci intorno alla schiena e tenetela saldamente per le cosce.

Lei: Preparatevi a mettere un po’ di lavoro in questo, in piedi sulle mani mentre il maschio vi avvolge le gambe intorno a lui, tenendovi le cosce. L’equilibrio del vostro corpo lo renderà più facile di quanto sembri, anche se nel frattempo vorrete essere pronti a tenere la metà superiore del vostro corpo. Una volta in posizione, allentate la tensione e lasciate che sia lui a fare il lavoro.

Perché è figo: nelle immagini delle 96 posizioni, date un’occhiata alle diverse forme di acrobazie in movimento, a seconda della forza e della flessibilità dei due partner. Non c’è bisogno di un letto o di mobili per eseguire questo tipo di posizione sessuale, nota come posizione eretta, ed eseguire il sesso quando le coppie cercano di mescolare le cose.

 

 

  • Categories: Acrobatico