21 Posizione sessuale
21 Posizione sessuale
Sei pronto a scendere e a fare il fenomeno da baraccone, in una classica posa da pecorina? Posizionando entrambi gli amanti in modo che la penetrazione diretta possa risultare, la posizione 21 vi darà quella sensazione di dipendenza che desiderate. Con poca forza o flessibilità, ecco come impazzire:
Lui: Stai in piedi contro un letto o un mobile (anche inginocchiarsi può funzionare bene) e afferra i fianchi della donna di fronte a te mentre lei sta a quattro zampe. Allarga le gambe in modo da poter entrare nel mezzo, penetrando lentamente da dietro. Stai tranquilla finché non si sente a suo agio e pronta a partire.
Lei: Salire sul letto, a quattro zampe, guardando giù come se fosse una pecorina. Permettete all’uomo di afferrare le vostre gambe e di allungarle in modo flessibile in modo da poter premere contro la sua schiena. Questa posizione richiederà una certa flessibilità alla fine, quindi sentitevi liberi di prendervela comoda fino a quando non vi sentirete a vostro agio.
Perché è cool: La posizione del sesso 21 è un passo più insolito rispetto alla pecorina, divertente sia per voi che per il vostro partner senza richiedere troppa forza fisica o stretching. Tutto ciò che serve è un letto o un mobile. Ricordate di prenderla con calma e di godervi la posizione sessuale, sarà una bella sensazione per entrambe le parti.