Posizione del cavatappi
Posizione del cavatappi
La posizione del cavatappi è una di quelle classiche posizioni sessuali pornografiche che oggi si aggrovigliano su Internet. È un bello spettacolo, e apre la femmina per un’esposizione completa e profonda. Leggermente animalesco, c’è qualcosa di delizioso e seducente. Ecco come fare in modo che accada:
Lui: Mettiti in ginocchio e afferra tua moglie da un angolo, guardando da un’altra parte. Mettete la gamba destra sul suo fianco, aprendola mentre l’altra gamba rimane rilassata alle ginocchia. Mentre ti afferra la schiena, sul fianco, spingila lentamente fino a farti muovere al ritmo.
Ella: Questa posa richiede una certa agilità da parte tua. Appoggiate la gamba destra sul fianco dell’uomo, rivolti verso l’esterno, aprendosi mentre la gamba sinistra rimane sul letto. Con il braccio destro, afferragli la schiena e tienilo stretto.
Perché è cool: si tratta di una posizione di sesso profondo per il massimo piacere che mette entrambe le parti in contatto diretto l’una con l’altra. Se si prende con calma e pazienza, potrete sperimentare alcuni dei migliori sesso della vostra vita. Siate pronti a tenervi stretti e ricordate di mantenere il vostro corpo rilassato.