Posizione sessuale sulla Torre Eiffel
Posizione sessuale sulla Torre Eiffel
Si tratta di una posizione eretta perfetta che fornisce alle coppie un modo per fare l’amore duro mentre vanno a Parigi.
Cosa significa la Torre Eiffel dal punto di vista sessuale? Se vi piace fare sesso in piedi, il movimento sessuale della Torre Eiffel è un modo semplice per farlo accadere, che non richiede altro che un po’ di flessibilità da parte della donna. La posizione della Torre Eiffel permette un grande piacere per entrambe le parti, con un ingresso a pecorina da dietro.
Lui: Puoi alzarti in piedi e afferrare semplicemente i fianchi di tua moglie da dietro, arando con forza e fornendo il tuo equilibrio mentre lei si china in avanti.
Lei: Questo richiede un certo movimento flessibile nelle gambe e nella schiena mentre ci si china in avanti per creare un arco con il corpo. Mentre assumete la vostra posizione e create la definizione di sesso della Torre Eiffel, piantate i palmi delle mani saldamente a terra mentre il vostro uomo fa il resto.
Perché è cool: la posizione sessuale della Torre Eiffel non richiede mobili, pareti o spazio per farlo bene. Se la donna è disposta a stare a testa in giù, dopo un po’ di pazienza e di stretching, può essere un’esperienza di scopata relativamente confortevole.