Ottava postura da giardino profumata
Ottava postura da giardino profumata
Siete alla ricerca di un sesso più stretto, più caldo, più intimo? Allora la posizione dell’Ottava Postura del Giardino profumato farà sicuramente scorrere le cose abbastanza bene. Emozionante per quasi tutti i nuovi partner, questa posizione fa appello ai sensi oltre che alle tentazioni per le regioni inferiori. Alcuni la chiamano anche ‘la leva’ e se lo fai scoprirai il perché. Ecco come fare questa posizione sessuale nel modo giusto senza finire al pronto soccorso.
Lei: Sdraiati sul tuo letto/superficie. Metti la testa su un cuscino. Tieni insieme la carne delle tue gambe e tocca il tuo partner dove vuoi, mentre lui va in città con te.
Lui: Metti la tua compagna a cavallo con le ginocchia su entrambi i lati di lei. Entrate dall’alto e poi muovetevi come un cowboy selvaggio. Tenetevi con una mano sulla coscia posteriore e una mano sulla parte superiore del vostro delizioso corpo.
Perché è figo: questa posizione sessuale è fantastica perché ti dà libero sfogo con le mani. Può essere difficile da realizzare e, a seconda delle dimensioni dell’arto dell’uomo, può essere impossibile. Ma se ci riesci, fa molto caldo.