Tornitura – Tartaruga con tre occhi

Tornitura – Tartaruga con tre occhi

Quando la tua cavalcata si trasforma in una danza acrobatica, tira fuori questa mossa. Signori, è una delle mosse più difficili da eseguire, ma se riuscirete a farlo senza rompervi il pene, dimostrerete che ci sbagliamo tutti. È la quarta posizione in una posizione sessuale a quattro posizioni, e questo movimento finale implica un giro. E per la tartaruga, beh, vi lasceremo usare la vostra immaginazione per scoprire cosa significano. Ecco come fare della tartaruga con tre occhi la tua B******.

Ella: Sdraiati sulla schiena, tieni le gambe unite e metti anche un piede sopra l’altro. L’obiettivo è quello di rimanere il più piatto possibile mentre il vostro uomo fa le sue cose. Mettetegli le braccia intorno alla schiena e sentitevi liberi di esplorare.

Lui: Sdraiati su di esso, con il corpo stretto come se fosse la culla perfetta. Entrate dall’alto e dategli quello che vuole. Ruotare tutto il corpo mentre si rimane dentro. Avanti, provaci, ti sfidiamo.

Perché è cool: la tartaruga con tre occhi è tanto unica quanto intima. Non puoi avvicinarti molto di più che iniziare con la carne che trovi così calda.

 

  • Categories: Acrobatico