London Bridge Posizione sessuale
London Bridge Posizione sessuale
London Bridge sta cadendo, cadendo, cadendo, cadendo… non proprio, le cose stanno diventando molto più solide. La posizione del sesso sul London Bridge è sicura di inarcare il ponte come niente altro. E la buona notizia è che non c’è bisogno di essere del Regno Unito per capire il movimento sessuale del London Bridge. La posizione del ponte del sesso richiede un po’ di flessibilità e di resistenza, quindi siate pronti a farlo bene. Prendete il vostro partner, prendete una tazza di tè e preparatevi a un po’ di divertimento per entrambi.
Lei: Sdraiati sulla schiena sul letto o su un’altra superficie. Poi, iniziate ad inarcare lentamente la schiena mantenendo i piedi piatti sul pavimento. Usa le braccia per stabilizzarti.
Lui: Per la posizione del sesso sul London Bridge, salite sul vostro partner. Afferratela intorno alla spazzatura e avvicinatela a voi. Entrate tra le sue ginocchia aperte e tenete unite le gambe. Stabilizzatevi con un braccio sul letto e andate in città!
Perché è cool: la posizione del ponte del sesso è un ottimo allenamento e ti dà un accesso perfetto a tutte le parti migliori l’uno dell’altro.