In sella alla «T»
In sella alla «T»
Non capita spesso di incontrare posizioni sessuali incredibili sopra le donne, ma questa potrebbe essere la migliore. È tanto semplice quanto bello, e finché si dispone di un letto e di un po’ di tempo, può diventare la posizione preferita. Per farlo, seguite questi semplici passi.
Lui: Sdraiati sul letto. Rilassatevi e portate le mani sui fianchi del vostro partner mentre lo cavalca. Inclina leggermente in avanti la testa in modo da poter vedere bene il suo seno e il suo corpo. Questa posizione è un piacere per la folla, per essere sicuri. Tenete i fianchi leggermente aperti in modo che il vostro partner possa sentirvi completamente.
Lei: Salire in cima e cavalcare il tuo partner. Piegatevi in avanti in modo da poter ottenere la trazione del vostro punto G e del vostro clitoride contemporaneamente.
Perché è figo: non molte posizioni sessuali femminili di alto livello ti permettono di vedere che questo lo fa. Combina quella vista con angoli incredibili che colpiscono tutti i punti giusti, e questa posizione è un piacere per entrambi i partner.