Posizione accovacciata della tigre
Posizione accovacciata della tigre
Pronto a toglierti la tigre di mezzo, drago nascosto? Si tratta di una posizione intima e rivelatrice che permette alle parti di connettersi profondamente, di confrontarsi, di guardarsi negli occhi sessuali dell’altro mentre compiono l’azione sporca. Questo è il modo in cui la posizione accovacciata del sesso della tigre è fatta correttamente:
Lui: Puoi sdraiarti nella posizione della tigre accovacciata, il che la rende una posizione incredibile per te. Sdraiati, gambe leggermente aperte, pronto a ricevere la tua regina. Questa è anche un’ottima posizione per vedere il seno, quindi preparatevi per lo spettacolo.
Lei: Davanti al tuo uomo, allarga le gambe da entrambi i lati e piega le ginocchia, abbassandoti lentamente su di lui. Mettete le mani sulle cosce come sostegno, mentre lui vi tiene le ginocchia, e preparatevi a cavalcarlo verso il tramonto.
Perché è figo: se sei pronto a scendere, ad avvicinarti e ad entrare in intimità con il tuo partner, questa è una posizione sessuale facile che richiede una flessibilità minima. Anche se la donna fa più sollevamento pesi, ha il controllo della penetrazione, quindi tutti sono contenti del risultato finale.