Il treno dell’amore
Il treno dell’amore
Sapevate che la maggior parte delle posizioni sessuali dominanti degli uomini vi fanno pensare ai quaccheri che fanno sesso? Si’, beh, questa posizione non lo fara’. È così delizioso per entrambi e ti dà qualcosa di nuovo da fare in camera da letto, chi non lo vorrebbe? Non si chiama «Treno dell’amore» per niente. E a proposito di pazzia, ecco cosa bisogna fare per arrivarci…
Ella: Sdraiati sulla pancia, premendo l’osso pubico contro la superficie del letto. Allunga le mani verso il lato del corpo come un catetere. Lascia che ti inserisca dall’alto.
Lui: Sdraiati sopra la tua signora in modo sensuale e il più facilmente possibile. Non farle cadere la pancia sulla schiena, potresti farle molto male, mostro. Posizionate i fianchi in modo che siano allineati con i suoi e allargate un po’ di più le gambe. Sussurrale all’orecchio mentre la massaggi lentamente con il tuo membro maschio.
Perché è cool: è un grande colpo di scena sulle tradizionali posizioni di dominio maschile. Ti dà la possibilità di mostrarle le tue mosse migliori mentre entrambi vi godete il resto delle mosse più acrobatiche.