Il gatto della moglie di Indra
Il gatto della moglie di Indra
Ti piacciono i gatti? Allora il gatto della moglie di Indra potrebbe essere uno dei tuoi personaggi sessuali preferiti in cima. Dite «miao» ad una nuova posizione sessuale che potrebbe far urlare il vostro partner in estasi. Chi avrebbe mai pensato che colpire la figa sarebbe stato così divertente? E per lei, questa posizione è un ottimo modo per arrivare a delle angolazioni davvero sorprendenti. Fantasticare su quanto sia bella questa posizione o sognare la vostra celebrità preferita, questa è sicuramente una posizione da provare, non importa da quanto tempo siate stati insieme. Ecco come entrare in gioco.
Ella: Sdraiati sulla schiena con le gambe aperte in aria. Girate il collo leggermente di lato e mettete le gambe in alto sopra le spalle per fare leva. Sedetevi, rilassatevi e godetevi il viaggio.
Egli: Mettiti in ginocchio con le gambe divaricate il più possibile. Tieniti con le braccia ai lati del suo corpo. Piegatevi in avanti a testa bassa. Metteteci i vostri fianchi e fategli dire «miao».
Perché è bello: entrambi i partner sperimentano il piacere di alcune delle migliori angolazioni.