Posizione sessuale alla pecorino
Posizione sessuale alla pecorino
Quando si cerca la migliore posizione sessuale per le persone grasse, si possono trovare alcune posizioni che non sono realistiche. Ecco perché siamo qui, per porre fine a tutto questo. Abbiamo una delle migliori posizioni sessuali per le persone grasse proprio qui nella nostra selezione. La posizione del sesso alla pecorina ha un senso per tutte le persone coinvolte. Non c’è bisogno di trattenere il partner o cercare di capire dove stanno andando le cose. E’ solo bello, divertente, il sesso. Il doggy style è piuttosto autoesplicativo, ma se non avete mai provato questa posizione prima d’ora, cambierà la vostra vita sessuale. Ecco come fare.
Lei: Metti le mani e le ginocchia sul letto o su una superficie selezionata. Aprite i fianchi in modo che il vostro uomo possa entrare da dietro.
Lui: Seguite il suo esempio e mettetevi in ginocchio dietro il vostro partner con le gambe tra le sue. Aggrappati con le braccia ai lati del suo corpo al letto e inizia ad andare in città.
Perché è bello: dare a tutti gli interessati un facile accesso l’uno all’altro senza il dramma di cercare di reggere il peso dell’altro. È una situazione vantaggiosa per tutti!