Posizione sessuale ballerina
Posizione sessuale ballerina
Questa forma di sostegno e portamento sessuale richiede che entrambe le parti siano agili, flessibili e pronte ad assumere posizioni fisiche scomode per il massimo piacere. Questo non è per i deboli di cuore, e se non vi piace esercitarvi durante il sesso, allora non vi piacerà questa posizione di sesso diviso. Ecco come rendere viva la Posizione Sessuale della Ballerina:
Lui: Per tua fortuna, devi semplicemente mantenere una postura alta e eretta, in modo che la tua donna possa ballare intorno a te. Userà il tuo collo come riposo per la mano e la caviglia, dove afferrerà il piede per creare la posizione della ballerina che la apre alla penetrazione diretta.
Lei: Preparatevi a fare tutte le mosse. Avrà bisogno di un mobile per l’equilibrio. Alzate delicatamente una gamba sopra la testa della vostra amante, tenendo la sua mano sullo stesso lato del corpo. Stabilizzatevi con l’altra mano e lasciate che sia lui a fare il resto.
Perché è figo: se avete la forza e l’agilità per mantenere la posizione di una ballerina, preparatevi per il sesso più incredibile della vostra vita. A causa della posizione, godere di una penetrazione profonda e significativa che produrrà urla alla fine.