La grande L
La grande L
Proprio quando si pensava che il sesso non potesse diventare più caldo, abbiamo sviluppato una selezione di diverse posizioni sessuali per le persone grasse. Esatto, grande è bello, e questa posizione sessuale vi piacerà sicuramente. Pensiamo che sia una delle migliori posizioni sessuali per le persone in sovrappeso perché va direttamente alla fonte. Quando hai bisogno di un orgasmo nel modo peggiore, The Big L ti copre. E non è solo un gioco di parole. E’ davvero quello grande. Ecco come puoi dimostrarlo al tuo partner stasera.
Ella: Sdraiati su un fianco e mettiti il più comodo possibile. Preparatevi con un braccio sotto il collo e l’altro braccio che tiene il vostro partner. Alzate una delle vostre gambe il più in alto possibile, cadendo sopra la spalla se potete. Lasciate che sia lui a spingere, ma non abbiate paura di eccitarvi con lui.
Lui: scivolare tra le gambe del partner dopo essersi piegato sulle ginocchia. A cavallo del letto e afferra la gamba che è in aria. Tenetelo fermo e alzate un po’ il livello delle cose con un po’ di forza.
Perché è cool: si chiama Big L per il modo in cui la gamba si solleva in aria. È fantastico perché permette a tutti di avere accesso l’uno all’altro senza aggiungere peso.