Il colibrì
Il colibrì
Quando hai delle cose da fare ma non riesci a smettere di pensare di scendere, questo ti rende una delle migliori posizioni per il sesso orale. Chi ha tempo per i preliminari? Lascia perdere! Tutto ciò che serve è una buona superficie solida, pavimento, letto, divano letto o mobili a bordo piscina, e un uomo in grado di padroneggiare questa mossa. Naturalmente, la posizione da sola non ti farà cinguettare come un uccello, ma se hai i movimenti della bocca sarai in paradiso.
Lei: Sdraiati sulla superficie desiderata, tenendo la parte superiore del corpo con gli avambracci. Dividete le gambe, sollevandole fino alle spalle in modo da poterle sfruttare. Macina il suo dolce viso fino a quando non inizi a cantare.
Lui: Sdraiati a faccia in giù sul resto del letto e tienilo con le mani sulle cosce o sul sedere. Avvicinatela alla bocca e datele una testa che non dimenticherà mai.
Perché è figo: è una delle posizioni migliori per il sesso orale e per lei è fantastico. Per lui, beh, diciamo solo che non avrà più fame tanto presto.