Posizione del sesso al Golden Gate
Posizione del sesso al Golden Gate
Non tutti possono fare il Golden Gate, quindi per le donne che possono, è un’impresa seria di cui devono vantarsi per il resto della loro vita.
Tutti amano un buon 69. Cazzi succhiati, fighette mangiate e massimo piacere allo stesso tempo. La posizione sessuale del Golden Gate porta il 69ing ad un altro livello, poiché il corpo della donna fa essenzialmente la cima di un ponte verso l’uomo sotto di lei.
El: Non potrebbe essere più facile per te. Basta stare sdraiati e prepararsi ad abbracciare un po’ di figa bagnata e gocciolante mentre la vostra donna compie un atto acrobatico davvero impressionante sul vostro viso.
Lei: Se avete un’estrema flessibilità e un’attitudine atletica, vale la pena di provare questa posizione di 69 sesso. Siediti sul viso del tuo partner, rivolto in avanti, con le gambe distese intorno alla sua testa. Piegatevi lentamente all’indietro per creare un arco con il vostro corpo fino a quando non vi trovate davanti al suo pene eretto. È ora di mettersi al lavoro.
Perché Rocks: Non molte persone possono raggiungere la posizione sessuale del Golden Gate. Tutto dipende dalla flessibilità della donna. Ma, se sei uno dei fortunati, è una delle forme più folli del 69.