Posizione sessuale Hucklebuck
Posizione sessuale Hucklebuck
Se volete farlo in un modo più aperto, esposto e crudo, la posizione sessuale di Hucklebuck vi ci porterà sicuramente.
A chi non piace il 69? Per gli uomini che vogliono una visione migliore, e forse la possibilità di mangiarsi il culo allo stesso tempo, la posizione sessuale Hucklebuck è una posizione frontale intelligente e creativa che lascerà entrambe le parti gemere.
Lui: Basta sdraiarsi e mettere le gambe in posizione ranocchiosa, le ginocchia piegate in modo che il pene sia aperto e pronto a succhiare. Altrimenti, mettetevi comodi e mettetevi le labbra a bocca aperta mentre affondate i denti in una figa e in un buco del culo aperti.
Lei: Sali sul tuo uomo e chinati davanti a lui, con la testa sulle gambe e il buco del culo aperto e pronto a masticargli la faccia. Mettete i piedi sui suoi gomiti, e mettete le mani sotto il corpo, sfidandovi a fare davvero tutto con il pompino.
Perché Cool: Si tratta di un divertente colpo di scena sul 69ing che fornisce ad entrambe le parti un approccio più diretto all’alimentazione, che può portare ad alcuni dei migliori momenti culminanti là fuori. Inoltre, non è così difficile da fare!